Circolare n. 44 – Corso Potenziamento Lingua inglese Trinity

Ai Genitori alunni classi SS1°grado

Alla Segreteria Didattica

Atti – Sito web

Oggetto: Inizio corsi di “Potenziamento Lingua Inglese ed esame Trinity” e versamento quota di frequenza

Si informano le famiglie che le lezioni di Potenziamento di Lingua Inglese Trinity inizieranno lunedì 13/11/2023 dalle h.14.30 alle h.16.00 come da calendario allegato.

Gli alunni riceveranno attraverso la loro mail istituzionale (cognome.nome@icpiazzaforlanini.edu.it) conferma del giorno in cui svolgeranno il corso.

GRUPPI DEL LUNEDI’

GRUPPI DEL MARTEDI’:

I corsi verranno tenuti dalla Darby School of Languages e prevedono il versamento di una quota pari a 102 euro ad alunno. Tale quota dovrà essere versata entro e non oltre il 10 novembre p.v., secondo una delle seguenti modalità: con bonifico bancoposta (IBAN: IT 77D 07601 03200 00 1010 184495) o con bollettino di conto corrente postale n. 1010184495 intestato all’Istituto Comprensivo “Piazza Forlanini”.

Nella causale dovrà essere indicata la dicitura “frequenza corso Potenziamento Lingua inglese a.s. 2023/2024 alunno/a ___, classe ___ SS1° g”. Una copia della ricevuta di versamento dovrà essere inviata alla Prof.ssa Pestellini, per gli adempimenti contabili della scuola, all’indirizzo di posta elettronica:

referente.trinity@icpiazzaforlanini.edu.it

Si fa presente che il mancato pagamento della quota indicata non consentirà la frequenza del corso.

Si ricorda infine che la scuola garantisce l’attività di vigilanza degli alunni tra l’orario di uscita dalla scuola e l’inizio dei corsi mediante l’Associazione concessionaria del pre e post scuola. I genitori che lo desiderino potranno avvalersi della vigilanza del personale della suddetta associazione nell’orario compreso tra le 14.00 e le 14.30. Per ulteriori informazioni rivolgersi all’associazione Virtus Prati cell. 3336583559.

Per il Dirigente Scolastico

Il 1°Collaboratore del DS

Prof.ssa Loredana Brun

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art.3 del D.Lgs. n° 39/93)